0

Una gatta di nome Carla - Carmen Golia


Più che la femminilità poté il coraggio! Quando Carla, quarantenne solare e seducente, decide di chiudere la sua storia con Augusto e voltare pagina, non sa bene cosa significhi essere single. Priva di risorse quanto provvista di charme e di iniziativa, deve confrontarsi con ambienti nuovi come quello del cinema - con le sue regole e le sue contraddizioni - e con false opportunità sentimentali.

Saranno la determinazione e lo spirito di indipendenza a farle affrontare con ironia e passione insidiose quanto divertenti avventure e disavventure, fino a ritrovare non solo una nuova se stessa vincente, ma anche qualcosa di più…


A metà tra “Le avventure di Bridget Jones” e l’ironia di “Ally Mc Beal”, Carmen Golia ci regala una storia sulle donne, gli uomini e le relazioni d'oggi: uno spaccato agrodolce sulla vita di ogni giorno e le difficoltà di una donna alla ricerca della felicità.

Carmen Golia, poliglotta, laureata in Lettere moderne, esperta in pubbliche relazioni e in marketing televisivo esordisce nella narrativa con questo romanzo.

L’ironia, il senso innato dell’eleganza e dell’umorismo che le valgono l’ammirazione di amici e conoscenti, si fondono nel dar vita a una storia unica, vivace e divertente.




0 Comments

Posta un commento