0

Grandi novità per il 2010


Cari Amici,

siamo ormai agli sgoccioli del 2009 e si prospetta un 2010 ricco di novità.


Per prima cosa vogliamo avvisarvi che è attualmente in lavorazione "La Non Guida di Venezia. Tutto quello che non avreste mai potuto sapere".

Sulla falsariga de "La Non Guida di Roma" (di cui ringraziamo i lettori per l'enorme successo riscontrato), "La Non Guida di Venezia" tratterà con stile simpatico e divertente tutti gli aneddoti, le curiosità e gli episodi più strani che hanno fatto di Venezia una città unica.


Inoltre vogliamo anticiparvi l'uscita di una nuova pubblicazione.
Il titolo sarà "Sulle punte di un sogno" e racconterà la storia unica, profonda e piena di umanità di un giovane ballerino. Questa giovane promessa della danza ha debuttato presso il Teatro alla Scala di Milano ed è arrivato tra i finalisti della trasmissione "Amici di Maria De Filippi".
Se foste curiosi e voleste saperne di più, possiamo dirvi che ultimamente ha recitato per il cinema in un film che uscirà nelle sale per il nuovo anno!
E buon 2010!

0

Buon Natale a tutti!


Carissimi Amici,


in occasione del Natale vogliamo farvi i nostri più sinceri auguri!

Speriamo non solo che il Natale porti ad ognuno di voi tanta serenità, ma anche che il vicino 2010 possa regalarvi ciò che desiderate!


Infine, qualora alcuni di voi avessero ancora dei dubbi o non sapessero cosa regalare per questo Natale ad amici o parenti, vi segnaliamo alcuni dei nostri successi, divisi per categoria!


Ricordatevi: la spedizione è gratuita e riceverete il libro comodamente a casa vostra!


Ancora Buon Natale, tutto lo Staff!!!


---- Per tutte le età:


-" La Non Guida di Roma": un'idea divertente, un libro per chi ama scoprire le curiosità, gli aneddoti e i segreti della città eterna. Scritto in modo assolutamente divertente e attuale, ci fa sentire - come hanno detto alcuni giornalisti - " l'arte e la magnificenza di Roma a misura d'uomo!" Presentato in Campidoglio, è stato eletto a libro di Roma del 2010!


- "Il dono di Rebecca": un romanzo sui sentimenti, sulla vita, sulle intuizioni. Un romanzo che abbiamo ed avete amato perché mostra che, nella vita, nulla ha mai davvero fine, che tutto continua a vivere intorno a noi e a regalarci emozioni uniche!


- "I Custodi del destino": un mistery sulla reincarnazione. Quando il libro che custodisce le vite passate e future degli uomini viene rubato, solo una donna potrà indagare e conoscere la verità... la verità sul suo passato, sui suoi strani sogni, la verità su di una setta segreta dagli strani interessi.


--- Sensista:
- "L'Uomo che dipingeva con i coltelli": un romanzo sulle sensazioni, gli odori, le emozioni che nascono da ciò che non vediamo ma che costituiscono le nostre percezioni. Vedere tramite il tatto, innamorarsi tramite un senso che non sia la vista e scoprire poi, improvvisamente, i colori. Un thriller sensuale e unico sui colori e sui sensi, in cui i coltelli scorrono delicatamente sui corpi nudi di uomini e donne lambendone l'anima.


--- Fantasy:
- "La Nave del destino. Asia": un'antica leggenda orientale. Ogni mille anni nascono due gemelli, sono due albini e hanno ali di libellula. Solo uno di loro sopravvive ed è destinato a cambiare il destino degli uomini che incontra. In questo caso sopravviverà Asia che diventerà una donna bellissima e cambierà il corso di diversi destini.



--- Per Ragazzi:


-" Il Mistero di Musignano": un romanzo avventuroso su di un gruppo di amici che va a visitare la necropoli etrusca di Musignano. Come mai gli dei etruschi vogliono parlare con loro? Un mistero divertente e appassionante per riscoprire questo popolo.


- "L'Angelo delle tenebre": E' stato rubato il Nekronomicon, il libro dei morti. Una setta segreta inizia ad indagare. Ma sarà grazie ad un ragazzo con segreti poteri che tutto andrà a buon fine. Un romanzo in cui vince l'amore sul potere, la giovinezza sulla forza.


--- Per bambini dalla I media in su:


- "Bughi, il bambino nero": La storia della tenera amicizia fra Mattia e il figlio dell'Uomo nero... perché mica gli Uomini neri nascono adulti!Una storia delicata e avventurosa, una storia fatta di scambio e comprensione. Per insegnare che il buio non è popolato da mostri, ma spesso da un esserino "nerofumo" in cerca del tuo aiuto!


Grazie ancora per la vostra attenzione!

0

Dal settimanale "Il Monviso", dicembre 2009 su "L'uomo che dipingeva con i coltelli", Marco Mazzanti

Posted by Deinotera Editrice - www.deinoteraeditrice.com on 05:29 in , , , , ,

Un romanzo da mettere sotto l’albero


Un libro da mettere sicuramente in valigia prima di partire è “L’uomo che dipingeva con i coltelli” (pagg. 136 Euro 11,00) Casa Editrice Deinotera collana Eclissi d’inverno sia perché di agevole formato, sia perché la trama avvince dall’inizio e passa velocemente da un genere all’altro. All’inizio si è incuriositi dalla vicenda di un albino che acquista la vista e scopre per la prima volta i colori, che prova ad usare nei suoi dipinti. Poi il racconto prende velocemente un’altra direzione e l’arte lascia il posto o s’intreccia alla spiccata sensibilità nel cogliere i profumi, di provare e suscitare emozioni, per terminare in un modo inaspettato. Scritto in modo inappuntabile, sa regalare dolci descrizioni poetiche “I coltelli sono come ali di cigno sulla superficie di un lago…attingono il colore, fluido e denso come il sangue, e lo tessono con la delicatezza di un sospiro.” per cambiare via via registro e passare dalla raffinata ricerca del piacere alla perversione più sfrenata. Un libro per adulti in quanto le scene presentate sono abbastanza crude, per un pubblico annoiato dai soliti romanzi, che ama le emozioni forti. Acquistabile nelle migliori librerie o richiedibile sul sito http://www.deinoteraeditrice.com/


Andalusia